Modulo questionario satisfaction

Dettagli della novità

Modulo questionario satisfaction

Data:

23 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Ministero della Funzione Pubblica ha emanato nel 2004 la “Direttiva sulla rilevazione della qualità percepita dai cittadini” nei confronti della Pubblica Amministrazione.
La customer satisfaction è un processo, articolato per fasi, il cui obiettivo è quello di consolidare la capacità di erogare servizi pubblici migliori rafforzando la relazione e l’ascolto nei riguardi dell’utenza. Verifica della soddisfazione dei contribuenti e miglioramento delle relazioni con i cittadini sono i due elementi di rilievo di un’attività che, dal settore privato, ha trovato rapida applicazione in quello pubblico per dare risposte adeguate ai bisogni della collettività.

Gentile cittadino/a,
Lo I.A.C.P. di Palermo intende monitorare la qualità dei servizi erogati alla cittadinanza.
Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi. Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi, che Le chiedo di voler cortesemente compilare. Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime e sono trattate dallo I.A.CP. di Palermo nel rispetto delle norme sulla privacy.
Il questionario è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, al seguente indirizzo:
http://www.iacp.pa.it/ dove viene pubblicato in formato .pdf, ed è messo anche a disposizione in formato cartaceo vicino alle urne appositamente predisposte per tale servizio.
La ringrazio per la collaborazione porgendoLe cordiali saluti.

 

Sesso
Quanto sei soddisfatto dell'orario di apertura al pubblico?
Come hai trovato mediamente il tempo di attesa?
Hai trovato con facilità l'ufficio giusto per le tue esigenze?
Cortesia del personale
Pensando a quando ti sei recato presso lo I.A.C.P. di Palermo, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:
Chiarezza delle informazioni ricevute
Competenza del personale
Tempistica di completamento delle pratiche
Se hai fatto accesso ai servizi online ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti
Facilità di individuazione del sito istituzionale dell’Ente
Facilità d'uso
Completezza dei servizi offerti
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.) si informa che i presenti dati verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

Pagina aggiornata il 23/10/2024, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri